ELETTRONICA DI POTENZA

SOLUZIONI PERSONALIZZATE, ALL'AVANGUARDIA E AD ALTA EFFICIENZA ENERGETICA

Nell’ambito dell’ELETTRONICA DI POTENZA, E2C si propone come partner per aziende di ogni settore in cerca di soluzioni personalizzate, all’avanguardia e ad alta efficienza energetica.
Il nostro impegno si estende attraverso vari campi, tra cui l’industria, le istituzioni, le energie rinnovabili e l’automotive industriale, dove la progettazione e lo sviluppo di sistemi elettronici di potenza rivestono un ruolo chiave.
L’offerta E2C abbraccia un ampio spettro di servizi, partendo dalla progettazione elettrica ed elettronica di potenza, senza tralasciare la realizzazione di prototipi e preserie.
Il valore aggiunto di E2C risiede nella capacità di offrire un accompagnamento completo e professionale ai nostri clienti.
Questo percorso condiviso inizia dall’individuazione delle normative applicabili, attraversa il supporto nell’esecuzione dei test previsti e giunge fino alla risoluzione di eventuali criticità riscontrate, assicurando che ogni prodotto non solo rispetti gli standard richiesti ma garantisca i migliori livelli di prestazioni e affidabilità.
L’esperienza e la competenza del nostro team ci permettono di affrontare e superare le sfide tecniche più complesse, offrendo soluzioni innovative che rispondono alle mutevoli esigenze del mercato.

In E2C, crediamo fermamente che il successo dei nostri clienti sia il nostro successo.
Per questo, ci dedichiamo a instaurare relazioni fondate sulla fiducia, sulla competenza tecnica e sull’attenzione nel proporre soluzioni che mirano a soddisfare le aspettative.

BANCO PROVA BATTERIE

E2C ha messo a punto una stazione di controllo automatico avanzata, un innovativo sistema focalizzato sui test di produzione End-of-Line che permette la precisa identificazione di difetti di assemblaggio, anomalie di comunicazione nel Battery Management System (BMS), malfunzionamenti dei commutatori di potenza, irregolarità nei circuiti di bilanciamento o nella consistenza delle batterie, oltre a verificare i dati prestazionali.

APPROFONDISCI